• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

La rivoluzionaria centrale di allarme di HIKVISION – AXPRO

La rivoluzionaria centrale di allarme di HIKVISION – AXPRO

AXPro è un nuovo ed unico sistema d’allarme che fa convergere a se:

  • un sistema di allarme;
  • un sistema di videosorveglianza;
  • un videocitofono;
  • un sistema domotico;
  • un controllo accessi.
    il tutto per garantirvi una protezione totale del vostro ambiente, sia esso una abitazione, un garage, un negozio, un ufficio, un capannone.

L’alto livello di protezione unito alla semplicità d’utilizzo, permette alla AXPro di comportarsi come un sistema di allarme senza fili completo, professionale e senza costi di abbonamento in grado di interagire con più sistemi attraverso un’unica app su qualsiasi smartphone, tablet o computer.

La rivoluzionaria centrale di allarme di HIKVISION - AXPRO
semplice da usare

La rivoluzionaria centrale di allarme di HIKVISION – AXPRO: Installato in poche ore dal nostro personale altamente specializzato, che si prenderà cura del tuo sistema e ti seguirà per qualsiasi richiesta di assistenza.

Un sistema via radio che, seppur professionale, non richiede grandi lavori, se non l’installazione dei sensori. Non dovrai quindi effettuare opere murarie o sporcare casa.

Gli impianti di allarme wireless sono spesso considerati vulnerabili dai non addetti ai lavori,  facili da manomettere attraverso dispositivi detti jammer (disturbatori) Per evitare queste problematiche la centrale di allarme adotta una tecnologia già adottata da Pyronix chiamata “Frequency Hopping” con la quale in caso di interferenze la centrale cambia il canale di comunicazione in uno dei 50 disponibili.

La centrale di allarme AXPro può vantare di una ampia varietà di tecnologie per la comunicazione: dispone infatti di connessioni LAN, Wi-Fi, GPRS e 3G/4G.

Richiedici un preventivo gratuito al 3358117997 BIZZARRI IMPIANTI ROMA

source: https://www.allarmeroma.it/

Immagini collegate:

Osvaldo Bizzarri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: